SHOT - La Tabaccheria EXTRA DRY 4POD - Original White - LATAKIA - aroma 20+40 in flacone da 60ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

SHOT - La Tabaccheria EXTRA DRY 4POD - Original White - LATAKIA - aroma 20+40 in flacone da 60ml

Quantità Prodotto: 87

Tabacco latakia secco, distillato e affumicato.

TIPO DI PRODOTTO: AROMA CONCENTRATO DA 20 ML IN FLACONE DA 60 ML

DILUZIONE CONSIGLIATA: 33%  (20+40)

18,90 € Tasse incluse

15,49 € Tasse escluse

.

.

CALCOLATORE PER LIQUIDI 60ML    CLICCA QUI
check Disponibile

La tua spedizione parte domani Se ordini entro 19 ore e 21 minuti

Caratteristiche principali:

Tipo di prodotto: Aroma Concentrato da 20ml in flacone da 60ml

Gusto: tabacco latakia

Incisivo, corposo, persistente, analogico, dal gusto secco: tutto il gusto del tabacco Latakia in versione Extra Dry 4Pod!

"Con grande orgoglio, siamo lieti di comunicare che grazie al nostro impegno e ai nostri investimenti in ricerca e sviluppo, abbiamo raggiunto una quarta rivoluzione che ci ha stupiti più delle precedenti, il che è tutto dire!
Tramite l’utilizzo di una variante della nostra tecnica di estrazione, molto più aggressiva, e tramite una variante anche per quanto riguarda la nostra tecnica di purificazione selettiva, abbiamo creato un prodotto “White”, ovvero completamente trasparente, che mantiene, recupera tre caratteristiche proprie dei nostri estratti: incisività in inalazione, corpo del prodotto (superiore a quello riscontrabile negli Extreme 4Pod – White) e una persistenza decisamente maggiore sul palato una volta conclusa la svapata.
Dunque il prodotto è caratterizzato da maggiore analogicità e gusto più secco, da cui il nome “Extra Dry 4Pod”.
Prodotti sicuramente molto più aggressivi degli Extreme 4Pod – White, avendo una carica matematicamente pari a circa tre volte la loro.
Gli Extra Dry 4Pod risultano quindi un punto di vista parallelo, complementare a quello degli Extreme 4Pod – White. Questi ultimi risultano quindi più docili, morbidi, più amabili, lasciano la bocca pulita, mentre gli Extra Dry sono più aggressivi, dal gusto più secco, con una persistenza infinitamente maggiore. Qual è quindi il migliore? Dipende dai palati, questa è una proposta che va a completare il panorama della nostra offerta di tabacchi organici per soddisfare ogni gusto nel mondo del vaping!"

Ingredienti:
Glicole Propilenico USP/EP/E1520, Aromi Naturali, Estratto di Tabacco.

Avvertenze:
Leggere l’etichetta prima dell’uso. Non è un alimento. Non ingerire. Non usare tal quale. Diluire prima dell’uso. Maturazione Minima 36 ore post diluizione. Può contenere tracce inevitabili di nicotina derivate dal processo di macerazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI INGESTIONE: in presenza di malessere, contattare un CENTRO ANTIVELENI o un medico. Smaltire il prodotto/contenitore in conformità con le norme nazionali. Conservare tra 1°C e 40°C al riparo dai raggi solari.

.L04-08.03
chat Commenti (0)