Golden Greek - CASPARDINA 22mm RTA/RDA/BF
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non Disponibile

Golden Greek - CASPARDINA 22mm RTA/RDA/BF

Avvisami quando disponibile

CASPARDINA 22MM

Quantità Prodotto: 0

145,00 € Tasse incluse

118,85 € Tasse escluse

block Non Disponibile

Caspardina è un RTA-RDA di fascia alta che combina il Perseus V2 ad un aggiornamento.

Caratteristiche principali e specifiche tecniche:

Drip Tip: nero con possibilità di essere sostituito con qualsiasi altro drip tip sul mercato.

Cap/Tappo di ricarica: il metodo di ricarica è incredibilmente facile. Nella Caspardina differentemente da altri atomizzatori, non va rimosso alcun cap per essere ricaricata, ma è sufficiente ruotare il tappo per avere accesso ai fori di ricarica. Dopo il riempimento sarà sufficiente un giro inverso per nascondere i fori. All'occorrenza il tappo può essere completamente rimosso per ricaricare la Caspardina attarverso 2 enormi asole. Rimuovere il cappuccio è una procedura semplice, basta girarlo in senso antiorario ed estrarlo.

Su richiesta degli utenti, il top cap si chiude in senso orario (in modo opposto a Perseus).

Corpo principale: il serbatoio centrale è realizzato in plastica trasparente ed è sostenuto da 2 parti metalliche (la campana e l'esterno). Caspardina attualmente è l'atomizzatore più piccolo sul mercato. La sua lunghezza è di 22 mm quando contiene 2 ml di liquido e 44 mm quando contiene 8 ml di liquido.

Configurazione estesa: Caspardina è dotato di 3 prolunghe (non presenti nella confezione) che consentono di aumentare la capacità del liquido da 2/4/6 ml . Funzionano come le estensioni di Iatty: si avvita l'estensione sull'atomizzatore senza la necessità di svuotare il serbatoio.


Misure pin (acquistabili separatamente)

Pin d'aria sottostanti
0,8 mm/1 mm/1 mm/1,2 mm/1,5mm/2 mm/2,5 mm /3 mm/3,5mm/Pin chiuso senza aria


Pin d'aria laterali:
-Zero aria laterale

-1 mm per ogni foro

- foro d'aria DL


Quali opzioni di regolazione dell'aria ti offre Caspardina:
-Solo controllo dell'aria inferiore.

-Solo controllo dell'aria laterale.

-Controllo dell'aria inferiore e laterale.

-Controllo dell'aria inferiore e aria esterna.

Controllo del liquido: Assieme all'areazione,l'alimentazione svolge un ruolo fondamentale per utilizzare al meglio la Caspardina. Per aumentare o diminuire l'alimentazione è sufficiente girare il corpo (body) a sinistra o a destra per poter alimentare i fori del liquido secondo necessità..

Campana: La parte superiore della campana è molto più piccola e lascia molto spazio a tutto il resto della camera. In questo modo l'umidità si concentra creando un esplosione di gusto.

Deck: il deck è tutto sabbiato per rimuovere eventuali segni di CNC ed ha una fattura superlativa. La resistenza risulta bassa rispetto ai canali, consentendo di alimentare lo stoppino in modo più rapido ed efficace. Il deck ha 2 viti che tengono il filo in posizione. Una caratteristica meravigliosa di Caspardina è che la base e il perno negativo sono in un unico pezzo, quindi non c'è paura che la base venga svitata dal perno negativo mentre rimuovi Caspardina dalla box. è possibilie trasformare Caspardina in un dripper rimuovendo il corpo centrale e sostituendolo con un nuovo corpo dripper anche se Caspardina nella sua configurazione bf è più piccolo di un dripper. Sulle squonk mod, puoi avere una differente densità senza che i pin influiscano sul corretto funzionamento dell'alimentazione. Le scelte in BF mode sono:

BF con aria laterale MTL.

BF con aria laterale DTL.

Le connessioni del positivo e del negativo non sono alla stessa angolazione. In questo modo puoi posizionare il filo molto più facilmente e/o mettere fili resistivi più lunghi.

Contenuto della confezione:

1 Caspardina Atomizzatore rigenerabile (1,2 bottom air pin e 0 air said pin installati)

1X pin dell'aria basso 3,5 mm bottom air pin

1 exit pin

1 kit guarnizioni di ricambio e dadi di ricambio

GGCASPARDPOLISH
chat Commenti (0)