Termini per il recesso

8. DIRITTO DI RECESSO

8.1 Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, mediante una comunicazione scritta a Cooperativa Sociale a r.l. Pan con sede in Contrada Alboreto, snc 66026 Ortona (CH),ITALIA da inviarsi tramite posta elettronica e fax.

8.2 Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà restituire i prodotti all'indirizzo indicato in fattura entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.

Il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti casi:

    1.     fornitura di prodotti consumabili sigillati (testine coil,cartomizzatori, liquidi) aperti e/o utilizzati dal Cliente;

    2.     fornitura di batterie ricaricabili;

    3.     atomizzatori e dispositivi con serbatoio per e-liquid integrato non più sigillati o usati (DGls N°21 del 21 febbraio 2014 Art. 59 Comma E, F);

    4.     prodotto non completo dei suoi accessori e manuali e dell'imballo originale o con codice di verifica (scratch code) grattato e testato (la verifica è monouso).

 

8.3 Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Pan restituirà, entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del Cliente l'intero prezzo pagato dal Cliente, al netto delle spese di spedizione, in caso di restituzione del prodotto, completo di tutte le sue parti e funzionalità, restituito nel suo imballo originale.