The Vaping Gentleman Club - STYLUS MECH MOD

139,00 €
Tasse incluse Consegna da 1 a 3 giorni

The Stylus Mech Mod è il nuovo tubo meccanico da 18mm creato dal The Vaping Gentlemen Club come prosecuzione naturale del Project '900.
 
Questo piccolissimo tubo meccanico è il primo tubo da 18mm al mondo ad alloggiare batterie da 16mm di diametro (16500 e 16650) molto più performanti delle 14mm normalmente usate sui tubi di queste dimensioni. Questo è stato possibile grazie a uno straordinario lavoro di tornitura che ha ridotto le pareti del tubo a soli 0,57mm. Sottilissimo e leggerissimo ma realizzato in Acciaio 304.
 
Stylus comprende gia sia il tubo per le 16500 che quello per le 16650, in modo da poter scegliere se privilegiare un ingombro più ridotto o una durata della batteria maggiore.
 
Stylus permette a chi ha il '900 e il Barrel Kit di creare una ecig all-in-one dalle dimensioni ridottissime, inferiori a molti kit entry level, ma con le prestazioni e la versalità a cui il '900 ci ha abituato.
 
Stylus ha un anello estetico e un tasto impreziositi da degli inserti in Corno di Bufalo Africano, che lo rendono un piccolo gioiello e permettono di fare pendant col drip tip 21 del vostro '900.


Stylus è inserito in un'elegante scatola di legno con interni in Alcantara e ogni pezzo è dotato di un numero seriale differente.

Quantità
In Stock

  • Pagamenti sicuri e cifrati con Paypal Pagamenti sicuri e cifrati con Paypal
  • Spedizione in 24 ore Spedizione in 24 ore
  • Soddisfatti o rimborsati Soddisfatti o rimborsati

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti