La Tabaccheria Estratti di Tabacco Elite - BASMA aroma 10ml
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

La Tabaccheria Estratti di Tabacco Elite - BASMA aroma 10ml

Quantità Prodotto: 35

Il Basma è un tabacco orientale appartenente alla classe Sun Cured (Curato al Sole). Il Basma, in generale, è un tabacco di difficile coltivazione e quindi, di una certa rarità. Quello da noi selezionato è il Basma Greco, considerato il più pregiato tra i Basma. Come per i restanti tabacchi orientali, mantiene le classiche caratteristiche ovvero foglia piccola ma veramente molto carica di aromaticità. Il Basma allo svapo si presenta corposo, complesso, con un accenno di dolcezza che evolve in un gusto speziato per finire con una retrogusto lievemente amarostico. Ebbene si, un altro tabacco, un altro estratto ed un altro gusto, sui generis e tutto da scoprire.

10,90 € Tasse incluse

8,93 € Tasse escluse

check Disponibile

La tua spedizione parte domani Se ordini entro 20 ore e 40 minuti

Estratto di tabacco. Non è un alimento. Non utilizzare tal quale. Utilizzare in diluizione al 10-15% per aromatizzare liquidi da inalazione (basi neutre) per sigarette elettroniche (ECig), sigari elettronici (ECigar), pipe elettroniche (EPipe).

Composizione:

Glicole Propilenico USP/EP. Estratto Concentrato di Tabacco. Contiene Tracce di Nicotina < 0,15% (< 1,5 Mg/Ml).

Avvertenze:

P103: Leggere attentamente l’etichetta prima dell’uso. Non è un alimento. Non ingerire. Non usare tal quale. Diluire al 10-15% in base neutra per sigaretta elettronica. EUH208: contiene tracce di nicotina < 0,15% (1,5 Mg/Ml), può provocare una reazione allergica. P102: tenere fuori dalla portata dei bambini. P262: evitare il contatto con gli occhi e la pelle. P302 – P305 – P352: In caso di contatto con gli occhi e/o con la pelle: lavare abbondantemente con acqua. P301- P312: In  caso di ingestione e/o malessere contattare un centro antiveleni o un medico. P273: non disperdere nell’ambiente. P401: conservare tra 1°C e 40°C al riparo dai raggi solari. Foglio illustrativo, scheda dati di sicurezza e certificato sul sito www.latabaccheria.net. Venduto unitamente al foglio illustrativo. Vendita Vietata ai Minori di 18 Anni.

.D06-06.09
chat Commenti (1)